martedì 29 maggio 2007

OLTRE...UN INIZIO

sognare da una vita di fare l'editore di se stesso e assumersi fa sempre un certo effetto.
niente obblighi,niente legacci,apparte quelli della cara legge italiana.
lo spazio datomi da internet non fa che aprire una porta tra il mio cervello iperattivoe questo mondo che ha bisogno di cose nuove.
perchè il nuovo è bello e fa bene.purchè sia diverso. non così diverso da sembrare vomitevolmente naive.
oltre..un pensiero indigeno.un pensiero fatto di cose vere e quotidiane,di incazzature e delusioni, di vittorie e di sconfitte.in fondo roba tua,che bene o male ti appartiene.
ho pensato mille volte di scrivere,perchè in fondo è l'attività che meglio mi riesce, ma questo con un blog c'entra poco.
non bastano parole,di queste ce ne sono piene giornali e riviste,persone e chiacchieroni.
servono idee e pensieri,INDIGENI,-->COSì,COME VENGONO.
magari col rischio di esagerare e cadere in qualcosa di davvero troppo personale ma in fondo,cavolo, è un opportunità.
non voglio programmare ciò che scriverò qui sopra.sono semplicemente fatti miei.
se vorrete leggerli sarete per un attimo vicini a me,affittuari momentanei del mio pensiero.
siatene contenti,
un pensiero può fare e disfare mille cose...
fede



Nessun commento: