venerdì 21 marzo 2008

ci sono ancora

è passato tanto di quel tempo dal mio ultimo post che io stesso non sapevo più che senso avesse tornare qui e ricominciare a scrivere...
sono passati tanti mesi di fatica,tanti mesi in cui non ho fatto altro che poter tornare a fare qualcosa che mi appartenesse.le giornate passate a studiare mano mano diventavano sempre più un dovere e sempre meno un piacere.questa università(sistema università) mi piace sempre meno.che ne sarà di chi non altro interesse che un trenta nel libretto?e poi che se ne farà mai...
in fondo uno lotta e suda per un pezzo di carta che nessuno guarderà mai.l'unica cosa che mi spinge avanti è la speranza di essere una persona leggermente migliore di quello che sono.
al di là della persona che se la cava negli studi ce n'è una che ha bisogno di fare qualcosa che esca dai bordi di un foglio che attesti una laurea.probabilemente un domani sarò quello che vorrei essere oggi.o forse non lo so nemmeno io che voglio.

1 commento:

MP3 e MP4 ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the MP3 e MP4, I hope you enjoy. The address is http://mp3-mp4-brasil.blogspot.com. A hug.