mercoledì 4 luglio 2007

75000 CALCI IN CULO

sottosegretario alla presidenza della regione.
ennesima carica,altri soldini da intascare alla faccia di noi contribuenti.
La New entry tra le fanta cariche è dovuta,manco a dirlo, dall'approvazione da parte del solo centrodestra(quando era al governo),su proposta del consigliere di forza Italia TONY INCOLLINGO,nome più da cabarettista che da politico.ma vabbè,andiamo oltre.
il suddetto, dopo approvazione è finito sulla poltrona appositamente creata per lui,una poltrona col segno del culo già impresso diciamo.
il fatto,avvenuto in Molise ,patria del forzista IORIO ha suscitato notevoli bruciori a chi la poltrona se la paga e il più delle volte i primi tempi gli sta pure scomoda...
Il buon Iorio,non contento della carica pret a porter ha allargato la sua lista di consiglieri(mi immagino di cosa) con la nomina di NELIDA ANCORA.Per lei,un bel contrattino da 75000 euro,fresco fresco.
un gioco da ragazzi direte voi.
meglio!!!
nota per avere nel curriculum una candidatura alle europee del 2004 ma soprattutto per il suo forte attivismo cattolico.Tra gli incarichi di spicco svolti in questo ambito svettano la carica di portavoce di padre bisceglie,il redentore di Luana Borgia nonché presunto violentatore di una suora..
se basta così poco per avere 75000 euro io mi fiondo.
ma per queste persone,vale quelle che ho sottolineato nel titolo.

Nessun commento: