giovedì 26 luglio 2007

NOI VOTEREMO NO

La aspettavamo da giorni.ed è arrivata stamane.
Silvio Berlusconi si è pronunciato sul caso Forleo riguardante le intercettazioni.
"noi voteremo no nella discussione alla camera che avrà per oggetto le autorizzazioni a usare le intercettazioni contro sei parlamentari" .
"Noi abbiamo dei principi che restano fermi, che sono sempre quelli, indipendentemente dalle persone che sono coinvolte».
Ma il buon Berlusconi non ha mica detto che tra i sei ci sono 3 azzurrini di forza Italia,naturalmente oltre ai tre deputati ds.
Allora la questione è questa:
La Forleo vuole usare le intercettazioni contro chi ha parlato e riparlato coi furbetti del quartierino e con gli scalatori alle banche.
Guai a toccare un potente.la casta ha colpito ancora.
stavolta a correre contro la legge c'è una cordata ds-Fi.
Vi pare così strano che durante la settimana si scannano e poi al momento del voto alla camera fanno quadrato intorno ai loro interessi?
Questa vergogna continua, e noi stiamo a guardare ,permettendo che da entrambe le parti politiche si getti discredito su un giudice imparziale come la Forleo.
Perché da noi chi compie il suo dovere con estrema imparzialità e meticolosità è solo uno che fa correre un pericolo a questa classe politica che si adopera solo per i propri interessi.
Il nostro sostegno va a un giudice che onora la sua patria con un lavoro serio e con tanta dedizione.
Grazie clementina

Nessun commento: