venerdì 29 giugno 2007

L'ISLAM INCIVILE

è iniziato ieri a Brescia la prima udienza preliminare per l'omicidio di Hina Saleem, la giovane pachistana uccisa e sepolta dal padre e dallo zio,già rei confessi.
La giovane,fidanzata con un ragazzo di Brescia sognava una vita diversa da quella dei suoi genitori,un esistenza incanalata dentro i dettami dell'islamismo più gretto,quello degli imam provinciali.Si è chiusa così l'esistenza di una persona che voleva solo cambiare la sua vita e renderla migliore.Forse.
Ma i tentativi a questa mentalità non vanno molto a genio.Meglio uccidere la propria figlia piuttosto che essere svergognati in una moschea fatta in casa con 10 deficienti che inneggiano alla jihad.
Ma in realtà questi individui sanno la prima lotta interiore è quella contro le proprie debolezze.
quando l'odio e l'ignoranza hanno la meglio,ecco come si può cadere in basso.
Speriamo almeno che la giustizia italiana punisca SIMBOLICAMENTE questa gente,che, OSPITE del nostro paese, si permette delle violazioni dei diritti umani(soprattutto delle donne) che noi gente civile abbiamo bene a cuore(almeno la maggior parte).
non è di questa gente che ha bisogno l'italia affinchè diventi un paese che si avvantaggi della diversità culturale.questa è barbarie.questo fa schifo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ycgu lbseb [URL=http://www.bigtits234.com]Large Tits[/URL] myjdmm l ho e vkz