martedì 19 giugno 2007

I SOGNI VALGONO ANCORA...


se guardo questa foto penso ai sogni.
il sogno di un mondo migliore e un sogno strettamente personale.
Ne è passato di tempo da quando finì la guerra tra ribelli dell'ezln e l'esercito regolare messicano per la rivendicazione dei diritti degli indigeni del chiapas.
Marcos ha scelto questo, lasciare una vita agiata e di sicuro successo per una vita fatta di idee e di sogni,e si sa,i sogni non iniziano finisco ,sono semplicemente sogni.
non li paghi,non li compri, in fondo pare che nascano con te.
La figura di questo uomo dimostra quanto il valore materiale delle cose e il senso stesso della vita cambiano se cambi di prospettiva.
Se per un attimo lasci a casa l'egoismo di una vita già scritta e ti apri a nuove situazioni,sicuramente ne guadagnerai.
é ovvio che ne perdi in tranquillità, ma che vale una vita vissuta senza alcun rischio?
NULLA.
PER UN SOGNO VALE SEMPRE LA PENA DI CAMBIARE.e di rischiare.
lui ce l'ha fatta.
onore a marcos, subcomandante dell' ezln .


1 commento:

Anonimo ha detto...

http://markonzo.edu very best job actual ashley furniture [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536072]actual ashley furniture[/url], uqvta, watch allegiant air [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536075]watch allegiant air[/url], xiresr, best pressure washers [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536078]best pressure washers[/url], lqodfyl, follow dishnetwork [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536080]follow dishnetwork[/url], dxophhf, fresh adt security [url=http://jguru.com/guru/viewbio.jsp?EID=1536076]fresh adt security[/url], snluirg,